martedì 3 marzo 2009

MERCOLEDI 4 MARZO

Ciao dopo alcuni giorni di silenzi rieccomi a scrivere.
Settimana scorsa purtroppo non ci siamo incontrati, speriamo che questa settimana vada meglio.
Perso Michela per qialche mese partita per il Canada a studiare economia, speriamo ritorni presto con la soluzione per la crisi.....Jack sotto tesi insiame a Paolo saranno impegnati ancora qualche settimana...perciò siamo rimasti in pochi....cercheremo nuovi adepti.....Da fine aprile sto pensando se è l caso di cambiare giorno e passare al martedì per coinvolgere altri che il mercoledì non possono....sentiremo le esigenze di tutti e valuteremo.
Per domani danno conferma i soliti
Diego
Riccardo
Sara


PS : Sabato e Domenica 18 - 19 aprile a Modena ci sarà la GobMod ossia una due giorni di giochi
Bisogna preiscriversi perchè è a numero chiuso. Io mi sono iscritto per domenica.
Ingresso 20 € comprensivo di un gioco in scatola ad edizione limitata , biglietto lotteria, partecipazione ai tornei ( e forse pranzo ...non ho bencapito) cmq è spiegato tutto ai seguenti indirizzi
http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Eventi&evento_op=MostraTabellaEvento&NumeroEvento=254

http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=30277

Ciao Diego

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono il ragazzo che è venuto tempo addietro a quasi-vincere a Power Grid (ero con Guido che invece ha perso ad un pò di giochi). Noi (non so però chi siamo 'noi', si vedrà) il martedì tante volte ci saremmo, non so se la cosa possa avere un peso ma se ce l'avesse ora ce l'avrebbe (boh?). Mi terrò aggiornato su queste pagine e semmai mi farò vivo (ovviamente se continuerete col mercoledì vita natural durante qualche occasione magari salta fuori lo stesso). Ciao!
P.S. Domandina estetica se posso: Magnifico è bello o no? qui e là si legge soprattutto di no... secondo voi?

Unknown ha detto...

Ciao.....per il cambio di giorno settimanale ti farò sapere presto magari gia dai primi di aprile.
Su magnifico il giudizio dipende da quello che ti aspetti, se cerchi un gioco per risikisti, ma piu tattico e gestionale in cui i dadi contano molto allora è un buon gioco...se invece pensi di essere difronte ad un wargame, in cui la fortuna pesa poco e la tattica è tutto allora cambia gioco....cmq se volete provarlo una sera, magari anche di martedì fammelo sapere che organizziamo.

Ciao

Anonimo ha detto...

Grazie mille, in effetti il fattore fortuna non lo rende molto appetibile per il nostro palato da geniali strateghi (noi ci definiamo così: geniali strateghi; poi in realtà facciamo tutto a caso ma alle definizioni abbiamo sempre dato un grossissimo peso e tirando coi dadi una sera era uscito che ci saremmo definiti 'geniali strateghi'). Grazie per l'invito, in futuro vedremo se si potrà fare, penso proprio di sì... Ciao!