lunedì 20 aprile 2009

icursione alla gobcon

Ciao, ieri ore 8 io e Riccardo siamo partiti alla volta di Modena per partecipare all gobcon ( che sta per goblin convention ). Ore 9.30 eravamo già all'interno all'esplorazione dei tavoli da gioco e Riccardo in astinenza da Catan si è fiondato a iscriversi al torneo. In tanto che aspettavamo che iniziasse il torneo e che si popolasse di goblin ci siamo guardati in giro, abbiamo giocato a Gino pilotino, simpatico gioco di abilità aeree e assistito a dice town , un particolare poker con i dadi che già avevo nel mirino.
Riccardo si ferma nella zona torneo in attesa di iniziare ed io mi avvicino la tavolo in cui spiegavano Trono di spade , mancando un giocatore mi unisco.
Non avendo mai giocato e soprattutto giocando contro dei vecch leoni del calibro di Lobo e Gjmbo la mia partita è caratterizzata da mosse perlopiù controverse che non mancano però di portare imprevedibilità nel match, e dopo ben 4 ore di scontri esausto terminiamo la partita ad un gioco veramente tosto.
Nel frattempo Riccardo termina in tempi record il suo torneo terminando ultimo solo dopo 45 mninuti ..... e allora si dedica ad altri giochi prima BRASS e poi a Alea iacta est di cui è veramente entusiasta.
Terminata la mia mega partitona io vorrei provare qualche gioco nuovo di quelli che mi interessano , ma distratto dal fatto che non trovavo più la mia fotocamera com'è come non è mi trovo trascinato mio malgrado nel vortic di una pallosissima partita a shadow over Cametot che ci porta tristemente verso la fine della giornata.....
Ore 18 ci rimettiamo in strada verso casa più o meno soddisfatti della bella giornata.

Per ulteriori resoconti vi aspettiamo Martedì 21 dopo le 21 presso la nuova stanza in via s. tomaso 3.....

Ciao.

Nessun commento: