mercoledì 27 maggio 2009

Evento...Portento

Ciao, come al solito i membri della famiglia scarsato benchè mietano vittorie su vittorie latitano e disertano la regola per cui chi vince scrive il post, perdoniamoli perche sono alle prese con la campagna elettorale.
Ieri sera ranghi ridotti alla sala del cacciatore dove si ritrovano "solo " Paolo, Diego, Lele ( in versione scarpe col tacco ) e Guido ( in versione Giamaica )...assenti ingiustificati Alex e Gianchi...
La serata è caratterizzata da due eventi.....il primo è il play test della mia nuova creatura dal nome provvisorio di GP CHANPIONSHIP, gioco di corse in moto...
I circuiti disponibili erano Qatar, Mugello, Donington Park, Monza e Misano.....scegliamo per il test Monza....circuito veloce e poche curve...forse il meno adatto per esaltare le qualità dei centauri....la pole era la seguente
1: Ducati desmosedici di Paolo
2: Honda di Lelel
3 : kawasaki di Guido
4 : Yamaha di Diego.

Dopo il settaggio personalizzato la gara comincia

alla prima esse paolo e ancora in testa lele si allarga e viene infilato da me e guido, sul primo curvone veloce paolo è primo, ma lo affronta tropo velocemente ed esce di pista, io ne approfitto per passare Guido si porta in 2° posizione e Lele arranca....seconda variante passo primo con una derapata e mi immetto sul lungo rettilineo forzando il motore seguito da guido e lele in rimonta. Paolo resta staccato ma amministra la moto e recupera metri. Staccatona in fono al rettilineo senza problemi e si comincia il secondo giro.
Di nuovo il curvone causa problemi io perdo tempo e guido esce per campi, paolo lo affronta decisamente meglio e riduce il distacco.
La mia moto e quella di guido sono alla frutta ma riesco a conservare un discreto vantaggio e le gomme si usurano all'ultima curva, Paolo raggiunge Guido sul rettilineo il quale non può piu staccare e finisce fuori pista lasciando Paolo al secondo posto dopo una grande rimonta.
taglio il traguardo e burnout.

Il secondo Evento è la prima vittoria di Lele ad un gioco impegnato DICE TOWN , che lo vede trionfare grazie alla sua grande capacità di bluff e rischio..un vero stratega....
Martedì prossimo 2 giugno sospensione attività ci rivediamo il 9 giugno, nel frattempo se qualcuno volesse fare dei play test è sempre bene accetto.


Ciao.

2 commenti:

Bresaola ha detto...

sono malato e mi sono dimenticato di avvisare...

mi dispiace solo di essermi perso la prima vittoria di Lele...

Lele ha detto...

Rinnovo i complimenti per la creatura di Diego, non mi aspettavo una simile genialata ed il gioco secondo me risulta estremamente divertente (oltre che semplice da spiegare e da giocare). Ottimo lavoro!