venerdì 23 ottobre 2009

Riassunto delle puntate precedenti

Tolte le ragnatele dalla tastiera rieccomi ad aggiornare la situazione facendo il.......
Riassunto delle puntate precedenti:

dopo le riccardiadi lepresenze alla sala del cacciatore sono scese sotto il minimo giocabile, tanto che martedì 6 mi stavo dedicando solo soletto al mio pupillo Gp Racing nella sala del cacciatore, quando poco prima delle 10 capita il buon paolo di ritorno dall'allenamento e allora scatta un play test con 4 moto ( 2 a testa ) sul circuito di S. Roc.
La griglia di partenza dopo le prove vede ai primi due posti la mia scuderia...il circuito inizia con tratti veloci e poi ci sono tre curve strette in cui si deve staccare al momento giusto.
fino a metà del primo giro il gruppo è abbastanza compatto ..io conduco ancora ma ho perso la seconda posizione...i primi due curvoni sono affrontati bene da tutte le moto , ma all'ultima curva , quella più impegnativa Paolo finisce sul prato ed allora ne approfitto per allungare sul rettilineo...il secondo giro amministro il vantaggio , e paolo piano piano si fa sotto, ma l'esperienza sul circuito e sulle moto mi fa tagliare primo il traguardo.....buon test e bella vitoria...Grazie Paolo.

Martedì 13 invece si torna ad avere buone presenze..siamo ben 5 di cui 1 udite udite è Matteo....
glia ltri sono Laura, Paolo, Daniele ed Io: si gioca a Giants.

Duarnte la partita nulla da segnalare se on verso la fine dove cerco di mettere i bastoni fra le ruote a Paolo cercando di non fargli consegnare un grosso mohai da 3..matteo che fin ora ha fatto una sola statua intuisce la mossa ma non affonda il colpo e così il grosso pietrone arriva a dstinazione.....incredibile ma vero matteo con solo due Mohai arriva secondo....se solo non avesse fatto consegnare.......sarà per la prossima volta.

Martedì 20 siamo in 4 Io , Riccardo, Laura e daniele.....(Stiamo sempre aspettandoAlex che dice che viene sempre ma poi non viene mai),...Giochiamo ad YS ...mi rileggo le regole e le riassumo in modo orrendo...non mi capisco nemmeno io!!.........tra bluff, e contro bluff, vendette ed accanimenti, birra e salame, incamero un buon risultato 91 io, 82 riccardo, 79 daniele, 76 laura.

Scusate se sono stato breve nel riassumere, ma con l'avvicinarsi di Lucca devo mettere a punto il mio gioco.

A martedì.

Diego.

Nessun commento: